IL CATANIA COMPRATO DAGLI ARABI DEL QATAR!


Pubblicato il 01 Aprile 2022

TUTTI I DETTAGLI

Il Calcio Catania cambia clamorosamente pagina: entro una settimana, un gruppo di imprenditori arabi del Qatar rileverà la società rossazzurra, che dovrebbe trovare il suo definitivo rilancio.

La notizia è confermata da esperti di mercato e dall’entourage del ricco imprenditore “Abbiami soddi cavegnu”, un alto finanziere con interessi nel petrolio e nel gas che vuole investire in Europa.

Già circolano i primi nomi dei calciatori che arriveranno sotto l’Etna: in porta “Abbìatiuorauora”, numero uno del Qatar, in difesa sono in rialzo le quotazioni di “Perilignu”, giovane brasiliano dalle notevoli doti. A centrocampo data in arrivo per rossazzurri la coppia delle meraviglie Ramsey-Rabiot, che dopo l’ epopea bianconera dovrebbe approdare a Catania.

Per l’attacco, il nome che gira è “Testi ilignu”, giovane promessa del Flamengo, mentre all’ala dovrebbe trovare posto “Nasi ilignu”, argentino naturalizzato.

Ma il nome che fa sognare i tifosi è quello di Pourpinho, centravanti di sfondamento, reduce da stagioni da star nella squadra americana dei “Gay for your eyes”.

Restate collegati, vi aggiorneremo sugli sviluppi.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]

2 min

Lettera del dott. Franco Vinci. Il quotidiano nazionale nell’edizione del 13 Dicembre affronta il tema della fattibilità del Ponte dello stretto, richiedendo pareri ad autorevolissimi esperti,anche di differente matrice, per fornire al lettore una visione del problema , non offuscata da preconcetti partitici o ideologici, che rappresenti , finalmente, una sintesi affidabile.Una giurista del calibro […]