comunicato stampa dal M5s PALERMO, 13/06/2025. – “Oltre al danno la beffa. Non solo il paziente di Siracusa ha avuto una prenotazione alle calende greche per una patologia che avrebbe dovuto essere indagata in tempi celerissimi, è stato pure quasi crocifisso, scaricandogli addosso colpe assolutamente non sue: essersi fidato di un sovracup regionale che evidentemente […]
Lo “Speedy Gonzales dei Cambiacasacca” colpisce ancora: Alessandro Porto “supera” la satira di Ienesicule e all’Ars cambia partito a tempo di record!
Pubblicato il 14 Maggio 2025
E il “Genio Poliitico” Raffaele Lombardo mostra la “grandezza” di un “gigante d’argilla”!

Lo abbiamo scritto ieri ma in poche ore l’ “Eroe dei Multipartiti”, pardon il nostro prode Alessandro Porto ha mollato Raffaele Lombardo e l’Mpa ed è passato al gruppo misto dell’Ars!
Nulla di strano, o forse i limiti, come al solito, si superano con leggerezza. Anche perchè i “precedenti” di Porto sono…una “garanzia”. Forse solo Raffaele Lombardo non l’aveva capito….Anche perchè una scelta così repentina non matura in 24 ore. Chi vuole capire capisce.
E ora che fare? Dal sottobosco politico siculo si indicano più strade: una con Alessandro Campisi (e poi dicono che i simili non si attraggono….) verso un possibile assessorato, una verso i “lidi di Sammartino” per competere alle amministrative di Sant’Agata Li Battiati. Oppure, “navigando” e ancora “navigando” verso…Cuffaro per nuove “scelte di vita”. Chissà!
Anche stavolta, la realtà ha superato la fantasia. E Porto è un vero “Professionista dell’ (Im)possibile”.
Lascia un commento