Politica, Catania: Salvo Pogliese nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia


Pubblicato il 05 Luglio 2016

Il commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, ha nominato i coordinatori di Catania del partito azzurro. A Catania il coordinatore provinciale è l’eurodeputato Salvo Pogliese, a Pippo Arcidiacono il coordinamento cittadino.

“Prosegue l’opera di radicamento del partito nel territorio – ha affermato Miccichè – Intendo queste non nomine ma carichi di responsabilità”.

“Ringrazio il coordinatore regionale e tutto il partito – dichiara Pogliese – con in testa Basilio Catanoso, Dario Daidone, Marco Falcone, Vincenzo Gibiino, e Alfio Papale, che all’unanimità ha voluto indicarmi per questo ruolo che mi gratifica e di cui al contempo sento sulle spalle tutta la responsabilità. Il cuore di Catania ha sempre battuto per il centrodestra, dobbiamo continuare, e sviluppare ancora di più, il rapporto di dialogo con i cittadini e con le categorie produttive, fortemente delusi dai malgoverni di Crocetta e Bianco. Ritengo essenziale impegnarsi per perseguire la strada dell’unità di tutte le anime del centrodestra, così come ci chiedono i cittadini, e presentarci compatti, con candidati credibili e radicati nel territorio, alle prossime sfide elettorali. Sarà inoltre, mia particolare cura, insieme a Pippo Arcidiacono dare la giusta attenzione al movimento giovanile che rappresenta il futuro del nostro partito e del centrodestra in Sicilia.”.

—————————————————————————-

Manlio Messina coordinatore provinciale di FdL-AN: «Auguri a Pogliese nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia. Si auspica ora una sintesi delle forze affinché possa consolidarsi il centro-destra sul territorio.»

Il coordinamento provinciale catanese di Fratelli d’Italia – An rivolge un augurio di buon lavoro all’onorevole Salvo Pogliese nominato coordinatore provinciale di Forza Italia.

«Nel fare gli auguri all’onorevole Salvo Pogliese sono convinto che, nello svolgere tale carica, impiegherà la stessa passione che lo ha caratterizzato in questi anni in cui si è impegnato prima alla regione e successivamente al parlamento Europeo.

L’auspicio è di poter trovare una sintesi ed una piena collaborazione per poter consolidare un nuovo centro-destra in un territorio che ne ha fortemente bisogno.» così commenta Manlio Messina coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]

2 min

Un evento per celebrare l’eredità di Danilo DolciSi terrà lunedì 2 febbraio, dalle ore 17 alle 19, presso la Sala Mattarella di Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, l’evento per il 70° Anniversario dello “Sciopero alla rovescia”, storica forma di protesta nonviolenta ideata dal sociologo, educatore e attivista Danilo Dolci. L’iniziativa, organizzata dal Centro […]