CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Politica e “Martirio”, Crocetta come Giovanna D’Arco?Oggi “processo” al governatore. “Pm” il Pd!
Pubblicato il 23 Luglio 2013
Cose da pazzi: in un clima caldissimo, si va allo scontro? E Lui, intanto, paventa l’apertura di una casa da gioco!di iena sul patibolo marco benanti
L’annuncio è de “La Gazzetta del Sud” di oggi, 23 luglio: “Il Pd processa Crocetta per eresia. Oggi la commissione nazionale di garanzia valuta l’ipotesi di espulsione del leader del Megafono”
Con i “democratici” siamo ormai oltre la rissa.
Roba forte: Saro Confindustria è…sull’orlo del “patibolo politico”? Ienesicule non lo consentirà: prima Crocetta deve “confessare” tutto, ma proprio tutto, anche le sue preferenze musicali (Beatles o Rolling Stones?) e culinarie (pasta con la salsa o col nero delle seppie?). Poi si vedrà. E noi lo difenderemo, anche e soprattutto se sarà dalla “parte sbagliata”.
Intanto, lui tira dritto ed eretto come sempre: “un casinò a Donnafugata? Perchè no? Quel luogo è davvero magico” -ha dichiarato. Insomma, una Sicilia sempre più “incasinata”.




Lascia un commento