Politica, Matteo Salvini in Sicilia: annullata conferenza stampa a Catania. Ecco il nuovo programma della visita


Pubblicato il 11 Maggio 2015

a cura di iena politica

A causa della cancellazione del volo Alitalia Roma-Catania, l’on. Matteo Salvini non sarà presente domani, martedì 12 maggio, a Catania. E’, pertanto, annullata la conferenza stampa programmata per le ore 09,30 nella nuova sede del coordinamento regionale di Catania e la visita nei comuni di Pedara e San Giovanni La Punta.

Rimane immutata la restante parte del programma. Martedì 12 maggio 2015.

L’on. Matteo Salvini, accompagnato dal segretario nazionale e coordinatore in Sicilia di “Noi con Salvini”, on. Angelo Attaguile, sarà presente alle ore 16,00 a Gela (CL) nella segreteria del movimento situata in via Europa n. 107 (angolo via Morselli). Alle ore 19,00, Salvini e Attaguile raggiungeranno Marco Marcolin ad Agrigento dove terranno un comizio nel piazzale Aldo Moro (Porta di Ponte).

Alle ore 21,00, infine, il leader di “Noi con Salvini” incontrerà militanti e simpatizzanti del movimento a Marsala(TP) (Largo Zerillo).

Mercoledì 13 maggio. Alle ore 10,00, sempre a Marsala(TP), nella sala di via Calogero Isgrò n. 25, Matteo Salvini terrà una conferenza stampa.

Nello stesso luogo alle ore 11,00 prenderà parte alla presentazione del libro di Antonio Rapisarda “ALL’ARMI SIAM LEGHISTI – Come e perché Matteo Salvini ha conquistato la Destra”. Oltre a Matteo Salvini e all’autore del volume Antonio Rapisarda, al convegno, moderato dal giornalista Fabio Cantarella, prenderà parte l’on. Angelo Attaguile. Seguirà un dibattito col pubblico presente.

Infine, alle ore 15,30, Matteo Salvini sarà presente a Villabate(PA) dove terrà un comizio in via Oreto (traversa di via Catalano Fonduta).


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

comunicato stampa L’on. Piccolotti di Sinistra Italiana ha presentato la seguente interrogazione al Ministro per gli Affari europei, il PNRR e le politiche di coesione, al Ministro dell’Economia e delle finanze, al Ministro dell’Interno. Premesso che: l’indagine della Procura di Palermo che coinvolge, tra gli altri, l’ex Presidente della Regione Siciliana Totò Cuffaro, avrebbe individuato […]

2 min

Continuità, stabilità e un impegno rinnovato per chi vive, lavora e investe nel territorio Con l’elezione di Maria Spalletta a Presidente del GAL Etna si apre una nuova fase nel percorso dell’ente. Già Vicepresidente, Spalletta succede a Nino Naso, che ha rassegnato le proprie dimissioni. A lui va riconosciuto il lavoro svolto e la dedizione […]

2 min

Tra le molteplici priorità che caratterizzano l’impegno di ANAFePC (Accademia Nazionale per l’Alta Formazione e Promozione della cultura), oltre ad occuparsi di dare voce alla tutela dei diritti dei cittadini, alla qualità dei servizi pubblici e privati e alla promozione del lavoro, emerge con forza la problematica del caro voli da e per la Sicilia. In […]

1 min

Catania – Nell’ambito dell’attività concertistica “Fuorischema 2025”, progetto artistico del maestro Salvatore Daniele Pidone, il Centro culturale e teatrale Magma di Catania, diretto da Salvo Nicotra, con la Parrocchia Santa Maria della Salute ed in collaborazione con il Centro culturale e musicale Antonio Lauro, proporrà venerdì 5 dicembre 2025, alle ore 19, nel Salone Parrocchiale […]