CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Politica&Alberghi, Catania: in due hotel incontri “pepati”. Che ci faceva il sindaco Salvo Pogliese…e un “pezzo” di centrodestra?
Pubblicato il 30 Novembre 2018
di iena sotto il divano del salotto
Ma che ci faceva il sindaco Salvo Pogliese in un noto hotel cittadino? Per caso si è incontrato con il “braccio destro” di Matteo Salvini il sottosegretario al Ministero degli Interni Stefano Candiani, oggetto le risorse per il comune di Catania dissestato?
E sul lungomare, per caso, si sonon incontrati “pezzi centristi” in vista della lista per le Europee? L’area “Fi-Udc e assortiti” cosa cerca: alternative alla Lega verso la quale le “folgorazioni” sono in vertiginoso aumento? Ah, queste “destre”, così simili alle correnti democristiane….E tutto questo per un posto di deputato.



Lascia un commento