Sport, Calcio Catania: meno male che il Benevento c’è!


Pubblicato il 24 Febbraio 2016

di iena rossoazzurra

Già meno male che il Benevento c’è. Infatti, è proprio grazie alla vittoria della nuova capolista del girone C di lega pro, sul campo del Monopoli, 2-3 il risultato finale, che il Catania non si trova impelagato oggi, nella infernale griglia dei play-out.
Ma purtroppo il campionato è ancora lungo, e la distanza dal quint’ultimo posto è ridotta all’osso: un misero punticino, separa i ragazzi di Pancaro proprio dal Monopoli (14 posto in classifica), mentre 3 sono i punti di vantaggio sul Melfi quart’ultimo.
La situazione è drammatica: la squadra non esprime più un gioco degno di tal nome da mesi, l’abulia cronica di un attacco spuntato è ormai una costante, il morale è sotto i tacchi, la confusione tattica e societaria completa un quadretto a dir poco desolante.
Sabato alle 15.00, al Massimino, di scena l’ex battistrada Casertana in cerca di riscatto dopo le ultime non esaltanti prove. Speriamo bene.
Nel frattempo, ringraziamo il siciliano Auteri, mister dei giallorossi sanniti che ci ha risparmiato (almeno per questa settimana) la discesa nella zona ad altissimo rischio.

P.s.
Noi continuiamo a sperare in una pronta riscossa dei rossoazzurri, in una salvezza senza patemi d’animo, in un immediato rilancio nella prossima stagione, ma 12 punti nelle ultime 10 partite sono o no un preoccupante segnale d’allarme?
P.s. 2
Ma siamo sicuri che mister Pancaro sia l’uomo giusto, e sopratutto abbia l’esperienza per tirarci fuori dalle sabbie mobili?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

6 min

Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]