CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Sport, Calcio e Catania: # SperiAmo bene
Pubblicato il 04 Luglio 2014
di Aristotèles
Forse sotto lo slogan della nuova campagna abbonamenti del Calcio Catania #RipartiAmo insieme…manca il sottotitolo
# SperiAmo bene…
Oggi 4 Luglio, la notizia del giorno è nientepopodimenoche l’ottimo Emanuele Calaió ( nato a Palermo 8/1/1982 ) 33 anni a gennaio, potrebbe arrivare – si, ma quannu??? – al Catania con un biennale e opzione per il terzo anno…
e che per il ruolo di guardiapali, Frison potrebbe essere sostituito nientepopodimenoche da Jean Francois Gillet ( nato a Liegi, 30/5/1979) quindi 35 annuzzi: ..azzo alla faccia della programmazione…
Lo abbiamo detto e lo ripetiamo, Calaió, forte, bravo calciatore ma non è che forse si poteva investire su un un “usato sicuro” un pó meno usurato…? Gillet poi, no comment ( vi ricordate di uno straordinario uomo e atleta dentro e fuori dal campo di nome Albano Bizzarri? Del 77 si, ma almeno sappiamo chi è).
Sti mondiali non hanno proprio insegnato niente.
P.s. Complimenti per i prezzi stracciati della campagna abbonamenti…nella speranza che rimangano tali nella buona e nella – speriamo mAi – cattiva sorte, evitando a “fassetta di l’anno scossu”…
Ora e sempre forza Catania.



Lascia un commento