Il presidente dell’Associazione “Antimafia e Legalità”, avv. Enzo Guarnera, in una nota afferma: “Il Presidente di Confindustria di Catania, sottoposto ad estorsione dalla mafia, ha pagato il “pizzo” per venti anni e non ha mai denunciato. Dovrebbe dimettersi subito – continua Guarnera – e, se non lo facesse, dovrebbe sfiduciarlo la sua organizzazione. Se ciò non avvenisse, la vergogna sarebbe […]
Trantino come Giorgia: incarico per suo cugino alla Città Metropolitana!
Pubblicato il 14 Settembre 2023

Lo ha annunciato lui stesso: Ivan Albo, avvocato, è stato nominato consulente del sindaco metropolitano Trantino per la programmazione e il Pnrr. A guidare la Città Metropolitana è l’avv. Enrico Trantino, che tra l’altro è cugino di Albo. Dettagli.
L’avv. Albo è stato qualche mese fa candidato in una lista di appoggio al sindaco Trantino: trombato.
Ma il sindaco Trantino forse non si fida proprio dei partiti della sua maggioranza e quindi mette un “fidato” nel risiko degli enti locali e della spesa? Chissà.
Finale: niente di personale, solo la constatazione che “Fratelli d’Italia” pare proprio un partito a trazione “familiare e meritocratica”. Ossimoro? Ma smettetela, comunisti! E pensate al massimo a farvi adottare.
Lascia un commento