Anna Maria Borzì nuova coordinatrice di Fratelli d’Italia a Belpasso, l’onorevole Giuseppe Zitelli: “Coordinatori territoriali fondamentali per la crescita del partito”


Pubblicato il 17 Marzo 2025


Anna Maria Borzì
 è la nuova coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia a Belpasso.

A eleggerla per acclamazione, è stato il congresso tenutosi all’Hotel La Fenice, alla presenza, tra gli altri, della deputazione europea, nazionale e regionale del partito e del sindaco Carlo Caputo.

“Fare politica per la gente e tra la gente – spiega la dirigente, che sarà affiancata da un coordinamento territoriale – è il mio proposito: tra i tanti progetti, c’è l’idea di organizzare anche a Belpasso dipartimenti e aree tematiche che facciano riferimento alle esigenze locali”.

“Ci sarà posto – aggiunge Anna Maria Borzì – per tutti coloro che avranno voglia di rimboccarsi le maniche”.

“Sono certo – commenta l’onorevole Giuseppe Zitelli – che Anna Maria Borzì interpreterà con impegno e passione il suo ruolo, dialogando con i cittadini e consolidando sempre più il nostro partito nel territorio: le rivolgo i miei migliori auguri, nella certezza che svolgerà un ottimo lavoro”.

“La stagione congressuale di Fratelli d’Italia in corso – conclude il deputato all’ARS – si è rivelata un’esperienza di grande valore non soltanto politico ma anche umano: ringrazio tutti i coordinatori eletti e i nostri dirigenti che, ogni giorno, contribuiscono a far crescere sempre di più il partito”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]

2 min

Parma, 11 dicembre 2025.L’audizione odierna dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato davanti alla Commissione Parlamentare per il contrasto degli svantaggi derivanti dall’insularità conferma quanto Confconsumatori sostiene da tempo: per mettere fine in modo strutturale al caro voli da e per la Sicilia, l’unica strada realmente efficace resta l’introduzione della continuità territoriale con oneri di servizio pubblico […]

1 min

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania S.p.A. informa che, in occasione dello Sciopero Generale CGIL per l’intera giornata di lavoro del 12 dicembre 2025 a cui aderisce la Federazione dei trasporti Filt-Cgil, il servizio potrebbe subire delle variazioni. Il personale aderente all’iniziativa, si asterrà dal servizio per l’intero turno. Le fasce orarie di garanzia durante […]