“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]
Calatabiano. Il consigliere comunale Maria Gravagna aderisce a “Noi con Salvini”
Pubblicato il 01 Marzo 2016
di iena politica
Maria Gravagna, consigliere comunale in carica al Comune di Calatabiano (florido centro catanese con oltre cinquemila anime), ha aderito al movimento ‘Noi con Salvini’. L’ufficialità arriva al termine di un incontro avuto con l’on. Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia del movimento presieduto da Matteo Salvini. Maria Gravagna, 37 anni, è stata eletta nel 2012 all’interno della lista civica “Calatabiano nel cuore”.
L’on. Attaguile (nella foto nel corso di una conferenza stampa) ha anche nominato l’imprenditrice Francesca Valenti referente di ‘Noi con Salvini’ per il Comune di Caltabiano.
“La mia adesione – commenta il consigliere comunale Maria Gravagna- è conseguenza del fatto che mi rivedo nel programma proposto da Angelo Attaguile e dal movimento. Un programma in linea coi miei principi e soprattutto un progetto di rinnovamento che mi stimola tanto”.
Soddisfazione ha espresso anche l’on. Angelo Attaguile:”giusto ieri, nel corso del direttivo regionale con i quadri dirigenti, ho parlato del grande interesse attorno al nostro movimento anche da parte di vari deputati e amministratori locali. Non accoglieremo tutti – conclude Attaguile- ma, dopo attenta valutazione, solo chi riteniamo in linea con i nostri valori e il nostro programma di sincero rinnovamento”.



Lascia un commento