CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Catania, la città dell’Applauso all’ “Uomo solo al Comando”: stasera in una delle tante “tane bianchiste” arriva il prof. Maurizio Caserta. Uno degli ultimi a non dire sempre “Sì”
Pubblicato il 02 Luglio 2014
Incontro pubblico su un tema caldissimo, sui quale il battage dell’amministrazione in carica è appena cominciato….
di iena antistrabismo marco benanti

L’appuntamento è per stasera alle 20,30, a Cittàinsieme: sul tema dei debiti del comune si confronteranno l’assessore al bilancio Giuseppe Girlando e il prof. Maurizio Caserta, già candidato a sindaco e una delle ultime voci di critica in una città silenziata, dove l’opposizione è praticamente scomparsa. E tre quarti dei media incensano o si voltano dall’altra parte sulle “prodezze” di Palazzo degli Elefanti.
Caserta è reduce dalle ultime risposte “in stile britannico” dell’amministrazione in carica, dopo alcune sue esternazioni “non in linea”.
Con una città ridotta al silenzio e al conformismo di massa. A cominciare dalla sua cosiddetta “societàcivile”, che, in assenza del “centrodestra cattivo”, perde puntualmente…la lingua. E anche magari gli occhiali per vedere la realtà.



Lascia un commento