Cronaca delle Bestie Integraliste: orrendo attacco terroristico alla cultura europea!


Pubblicato il 07 Gennaio 2015

di Marco Benanti e Ignazio De Luca

 

sconosciuto (1)
Solamente chi non ha nessuna corrispondenza col genere umano, può premeditare, pianificare e attuare azioni terroristiche tanto bestiali.

“Cento colpi di frusta se non morite dalle risate e l’amore più forte dell’odio” la didascalia delle vignette che avevano già causato pesanti conseguenze al giornale satirico Francese “Charlie Hebdo”: un esempio di libertà. Che noi, dal nostro piccolo, in una terra che di libertà ne conosce poca o nulla, ci sentiamo di esaltare, rivendicare, celebrare. Contro ogni bestia integralista, contro ogni farneticazione pseudo-religiosa o simili.
Ecco, forse perché siamo Occidentali, non riusciamo ad immaginare un attacco terroristico come quello di oggi alla Redazione Parigina del “Charlie Hebdo”, portato alla redazione di Repubblica; o peggio non immaginiamo di dare fuoco ad una Moschea, con centinaia di fedeli in preghiera, dopo aver opportunamente serrato le porte! Ecco, le differenze fra gli Uomini (le bestie non meritano nemmeno questo) le fanno le scelte, che sono dettate dall’altezza umana e morale di ciascuno. Poi, ci sono i deliri pseudo-religiosi.

Un libro di versetti satirici o un film su Maometto, scatenano, invece, in queste bestie islamiche, gli istinti più BESTIALI, che non possono avere nulla di umano e nemmeno di animalesco.

Oriana Fallaci, pace alla sua anima, con straordinario potere divinatorio aveva previsto tutto, ma nessuno ha voluto crederLe, anzi molti benpensanti, mentre era ancora in vita, l’hanno isolata come fosse un’appestata.
Chi malamente ci governa, la peste, la importa giorno dopo giorno con i profughi del Nord Africa in un crescendo che già oggi è fuori controllo.

Il ministro Alfano, oggi pomeriggio presiederà un riunione di anti terrorismo, uno dei principali sponsor e fautore di Mare Nostrum.
Quanti terroristi avremo importato in questi anni con il pretesto dell’azione umanitaria? Bravo Angelino, sei veramente uno statista!

unnamed_3


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]

2 min

comunicato stampa La FP CGIL Catania e la CGIL Catania annunciano la partecipazione allo sciopero nazionale dei lavoratori del Ministero della Giustizia – Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, indetto per venerdì 5 dicembre. La mobilitazione territoriale si svolgerà davanti alla prefettura di Catania dalle ore 10 alle ore 13 con un sit-in […]

3 min

comunicato stampa Sinistra Italiana Catania denuncia con forza il nuovo regolamento della tassa di soggiorno 2026 approvato dall’Amministrazione Trantino: una misura ingiusta, socialmente regressiva, tecnicamente sbagliata e potenzialmente illegittima ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. 23/2011. Il comune aumenta la tassa di soggiorno, colpisce i turisti più poveri e tutela i più ricchi, le nuove […]

3 min

L’arresto di Cuffaro e del suo cerchio magico marchia a fuoco la sua creatura, la Nuova DEMOCRAZIA CRISTIANA, e rende esplicita la natura affaristica della coalizione di centrodestra. Paradossalmente, le misure restrittive e le incriminazioni dei componenti del comitato d’affare che ha lucrato cinicamente sulla sanità siciliana, e non solo, arrivano il giorno dopo la […]