Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Cronache sicule: “No alla chiusura della sede Inps”, prima assemblea pubblica a Paternò(Ct). Oggi manifestazione
Pubblicato il 21 Aprile 2017
Si è tenuta, presso il Palazzo Alessi di Paternò, la prima assemblea pubblica del comitato spontaneo nato contro la chiusura (e il conseguente trasferimento a Bronte) della sede Inps di Paternò prevista dal piano regionale di riorganizzazione delle sedi dell’Istituto di previdenza.
Un primo appuntamento in vista della manifestazione cittadina convocata per oggi venerdì, ore 10, davanti alla sede Inps del paese, in viale dei Platani.
Numerosi i cittadini accorsi all’assemblea promossa da Valentina Borzì, Giovanni Arcidiacono e Mery Prezzavento, animatori del comitato. Presente anche una delegazione di cittadini proveniente da Adrano – altro centro minacciato dalla chiusura della locale sede Inps – e i cinque candidati sindaco di Paternò che hanno richiamato l’esigenza di agire compatti per scongiurare la chiusura dell’Inps e denunciato l’ennesimo “scippo”, dopo il taglio del reparto nascite e della sezione locale del tribunale, a danno di Paternò.



Lascia un commento