Malgrado i tromboni e i trombettieri della propaganda, dietro la “faccia bella” anche quest’anno le cose per la festa di Sant’Agata non sono andate per nulla bene. Tanti i “nei” di un’organizzazione che non è stata all’altezza (guarda che novità….), con un malumore che trapela ancora oggi fra i devoti per i ritardi, i divieti, […]
EDIZIONE STRAORDINARIA! CIRCOLO CENTRO STORICO PD CATANIA: IL DIRETTIVO E LA “FIRST LADY” ORDINANO, “CAMALEONTE” RUFFINO ESEGUE: C’E’ DA SPAZZARE! E LUI SPAZZ0′ VIA!
Pubblicato il 23 Dicembre 2014
Eravamo anche noi lì, sotto, sotto…
di iena sotto il tavolo
Dopo settimane di polemiche e di indiscrezioni, ecco com’è finita…davvero!
Al circolo centro storico del Pd di Catania, ci sono state polemiche, annunci, indiscrezioni, boatos, boatte e pomodori pelati (vedi link)
http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=5269

ieri sera, a vedere questa foto, sembra essere tornato…il “sereno”. Ma tutta una messinscena dal sapore comunista. Una bella foto di propaganda!
in realtà, il direttivo all’unanimità, con modalità fra il bulgaro e il picanelloto, ha impartito direttive precise: “camaleonte” Ruffino è stato richiamato all’ordine. E ha avuto comunicate una serie di prescrizioni di condotta, puntuali, precise, dettagliate, al dettaglio e all’ingrosso. E per il momento, sarebbe stato messo…”in panchina”. Rimandato all’anno nuovo, insomma!

Lui ha ascoltato e ha fatto il suo dovere. Come? Con lo strumento che vedete in foto, che gli è stato consegnato per l’occasione dal compagno Paolino Mangano, un “quadro” (antico?) che ancora sforna (oltre alle “scacciate”) momenti di saggezza!
E “camaleonte” Ruffino che ha fatto? Ha spazzato la stanza! Ha spazzato ancora! Per non essere spazzato! via!
Una vicenda emblematica, quindi, dello “stalinismo della via Umberto” che imperversa a Catania.
Noi di “ienesicule” ne seguiremo gli sviluppi, anche perchè dietro l’angolo, oltre alla scopa, potrebbe esserci…la gastronomia dell’ “arancino rosso antico”. Di prossima apertura. Vi aggiorneremo…




Lascia un commento