CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Edizione straordinaria, governo regionale, la svolta! Marco Forzese (Megafono-Pse): “basta tenere nomi su graticola d’agosto per ingresso in giunta, Presidente Crocetta ha sue prerogative”
Pubblicato il 27 Agosto 2015
nota stampa dall’
ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA GRUPPO PARLAMENTARE “MEGAFONO-PSE”
“Basta con i nomi per la Giunta regionale da tenere sulla graticola di agosto. Il presidente della regione Crocetta ha avuto riconosciuto l’appannaggio di alcune indicazioni dirette e motu proprio già all’indomani delle elezioni regionali.
Capisco che davanti alla nomina di un assessore prevalga anche lo spirito da gentlemen’s agreement ma è tempo di far ripartire l’attività politica e di governo sopratutto nei settori strategici e in quelli che riceveranno maggiore spinta dallo sblocca Sicilia di prossima approvazione. C’è una coalizione chiara che sostiene Rosaro Crocetta e c’è dunque un presidente legittimato ad esercitare sue prerogative per comporre la Giunta”. Lo afferma Marco Forzese, deputato regionale del Megafono-Pse.



Lascia un commento