iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]
MASSONERIA, ELEZIONI: IL “GIUSTIZIALISMO” LASCIATELO ALLO STATO E ALLA SUA “ETICITA’. E’ TEMPO DI MOLLARE…!?
Pubblicato il 03 Marzo 2024
Chi vuole governare il GOI? E, soprattutto, come lo si governa?
Da tempo, un sentimento è diffuso fra alcuni fratelli: ma non è che la Massoneria si governa con le manovre della“legalità” dello stato, quello stesso stato che in alcune sue versioni (l’ “eticità fascista” e il “leninismo con suoi fan”) si è sempre mostrato, in molte sue componenti, se non nemico quanto meno ostile ai fratelli?
Certo, ci sono poi i cattolici, con le loro ossessioni antimassoniche, altra storia vecchia…Purtroppo, chi non vuole mollare, magari pensa di poter continuare ad utilizzare le “tavole d’accusa”, imputazioni che portano ad un processo? Le conseguenze?
Il percorso di alcuni fratelli subisce “Stop” o simili…in nome della legalità o surrogati di stato? Lasciate tutto questo allo stato e ai suoi servitori.



Lascia un commento