Politica Piddì Cittì, finito (era ora) l’incontro di “Sinistra è Cambiamento”, Tony Caddozzo: “mi sento un fantozzi, la prossima volta mi do malato”


Pubblicato il 24 Novembre 2015

Dichiarazioni raccolte al volo da iena assonnata marco benanti

(nella foto un momento scoppiettante della serata)

Tony, il bilancio finale dell’Evento cosa indica?

Cosa ti avevo detto, la solita comitiva di cento persone, quattro pensionati, il solito gruppetto dei rappresentanti sindacali dei call center, funzionari dell’apparato provinciale della Cgil, Sempre noi, pupi e pupari. Che tristezza di evento, mi sono sentito un fantozzi. Ma la prossima volta mi do malato.

La classe operaia ha un nuovo Faro?

Ma chi? Dove? Mandrà, Cubito, Sindoni, i giovani ahahahahahahahahahahahah.

Cosa ti ha più fatto emozionare, le parole di Enzo Napoli di commiato dal Pd catania o l’intervento della mamma di Giacomo Rota?

Ci mancava solo l’intervento della nonna di Villari e poi eravamo apposto per aprire una casa di riposo.

L’intervento di Enzo Napoli è paragonabile a quello all’Onu di Nikita Kruscev?

Solidarietà a Enzo Napoli, il socialismo lo sta consumando vivo.

Come hai visto Angelo Villari: sembrava -dicono- in gran forma, con un capigliatura stile Epifani…

Avrà cambiato barbiere.

Sarà passato pure lui a Ruffino?

Ruffino chi?

In sala si è visto anche Pierangelo Spadaro, ma non ha parlato: credi sia stato un danno o una fortuna?

Si sente già segretario del Pd. Non l’ha capito che gli finisce trombato come a Jacopo Torrisi. Non lo vuole nessuno, i renziani, i berrettiani, i sammartiniani, i cani. Nemmeni i cani lo vogliono.

Si parla di un nuovo evento della componente Cgil-pd prima di Natale: cosa vuole dire?

Che c’è odore di elezioni ma stavolta ci finisce male.

Finale: il subcomandante Marcos avrebbe detto che vuole aderire a “Sinistra è Cambiamento”, credi che possa trovare spazio?

Ma Marcos di dove è? Di Grammichele? No, del Chiapas. Allora sicuro non c’è spazio.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

6 min

Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]

2 min

di Marco Iacona A sinistra il potere lo vedono oramai col binocolo: è un bene? un male? La metterei in altro modo. Quando la sinistra perde la bussola, quando l’eventualità di rimanere lontana dal potere si fa remota, potere conquistato o ricavato con qualche trabocchetto di troppo, accade sempre qualcosa. Lo strillare dei giornali sul […]

2 min

«Non resteremo a guardare mentre il territorio viene deturpato e l’ambiente calpestato». Con queste parole il presidente del II Municipio di Catania, Claudio Carnazza, annuncia la convocazione di una seduta straordinaria urgente del Consiglio municipale prevista per lunedì 2 febbraio. Al centro del dibattito, una serie di interventi, realizzati senza alcuna consultazione del Municipio, e una […]