È stata rinviata al 24 marzo 2026 l’udienza davanti alla Corte d’Appello di Catania nel giudizio civile di rinvio relativo alla causa intentata dallo Stato Italiano, ovviamente rappresentato dall’Avvocatura dello Stato di Catania, nei confronti di Antonino Speziale (l’ultras catanese condannato per l’omicidio dell’Ispettore di Polizia Filippo Raciti), difeso dall’Avv. Giuseppe Lipera. Questo “nuovo” processo d’appello si […]
Politica sicula: come Allende! Saro Crocetta non si dimette. Anzi, rilancia! “Sono un combattente”
Pubblicato il 19 Luglio 2015
19 Luglio, 13 : 35 (ANSA) – TUSA (MESSINA), 19 LUG – “Non mi dimetto, sono un combattente e un combattente muore sul campo. Se lo facessi la darei vinta ai poteri forti“. Lo dice alll’ANSA il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta.(ANSA).
Saro Crocetta tira dritto: un combattente. Per la libertà, contro i Poteri Forti(che lui non conosce evidentemente) contro le ingiustizie, contro la mafia, contro l’Espresso, contro i servizi segreti, contro la Cia(?). Insomma, come il presidente del Cile 1973 Salvator Allende nella Moneda attaccata da Pinochet? E’ già 11 settembre? Forza Saro: il Potere, quello della finanza e della grande impresa, quello delle multinazionali e del grande capitale, non vincerà!




Lascia un commento