È stata rinviata al 24 marzo 2026 l’udienza davanti alla Corte d’Appello di Catania nel giudizio civile di rinvio relativo alla causa intentata dallo Stato Italiano, ovviamente rappresentato dall’Avvocatura dello Stato di Catania, nei confronti di Antonino Speziale (l’ultras catanese condannato per l’omicidio dell’Ispettore di Polizia Filippo Raciti), difeso dall’Avv. Giuseppe Lipera. Questo “nuovo” processo d’appello si […]
Politica sicula, crisi regionale, Lucia Borsellino: qualche “domanda maleducata”
Pubblicato il 21 Luglio 2015
di iena delle domande delle cento pistole
Lucia Borsellino:“Fin dal primo giorno ho avuto ben chiaro che nei miei confronti c’era un clima di ostilità e diffidenza”.
Se lo aveva capito sin dal primo giorno perchè non lo ha mai denunciato pubblicamente? Ora il Pd pensa di candidarla alla presidenza della regione, ma per quali meriti? Per essere stata in silenzio per oltre due anni, pur consapevole di quello che accadeva attorno a lei? Crocetta è ormai arrivato al capolinea, ma Lucia Borsellino non ha dimostrato di essere all’altezza. Non si può cavalcare l’onda emotiva e non si può soprattutto pensare che basta un cognome per essere capaci, competenti e sempre ligi al dovere.




Lascia un commento