iena senza tonaca. Ma cos’è accaduto l’ 8 dicembre scorso in un luogo sacro della città di Catania. Sono giorni controversi quelli che sta vivendo l’Arcidiocesi catanese: ultima “ciliegina” quella di queste ore, con un servizio giornalistico in cui è emerso che i fedeli di Sant’Agata possono anche vedersi invitare al pagamento di una sorta […]
Sport “Estremi”, Catania hard: e Nino Pulvirenti dopo avere provocato la retrocessione festeggia il ritorno in B! Fra i baci dei tifosi!
Pubblicato il 30 Agosto 2018
Il Catania torna in serie B e per la festa del “ripescaggio” è presente in tribuna chi ha provocato la retrocessione, tanto tanto tempo fa, circa tre anni
https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/20/calcioscommesse-catania-retrocesso-in-lega-pro-con-12-punti-di-penalizzazione/1970270/. Inoltre, ci fu una splendida manifestazione con slogan tipo “Pulvirenti vattene”, almeno fra i più morbidi che ricordiamo.
Insomma, l’ottimo Nino Pulvirenti, abbracciato e baciato da tanti tifosi, si sta vedendo la partita amichevole (con il Biancavilla) per il ritorno in B.
Tutto normale? Certo, ricordatevi che a Catania tutto è possibile.
A proposito: domani è prevista la presenza di Dracula ad una raccolta di sangue dell’Avis. Partecipate in massa.



Lascia un commento