Mentre su Catania “piovono” supermercati e piste ciclabili in serie (tradotto un “fiume” di denaro), la cosiddetta giustizia si occupa di vicende legate alla realizzazione di due strutture commerciali: per uno, quello di via Martelli Castaldi (zona Cibali, area sud-ovest cittadina), è in corso un processo, con centrale la figura del direttore dell’urbanistica del comune […]
La polizia interviene a difesa di un medico e denuncia una donna violenta
Pubblicato il 09 Giugno 2021
“COMMISSARIATO DI NESIMA
Nel pomeriggio dello scorso 7 giugno, personale del Commissariato di Nesima si portava in piazza Mercato, nel noto quartiere Monte Po, presso uno studio di medicina, ove un medico aveva subito un’aggressione da parte di una signora assistita.
Sul posto gli agenti identificavano la predetta signora, resasi responsabile della citata aggressione la quale aveva colpito con calci e pugni il medico che, per motivi di prevenzione anti-covid non la visitava poiché la paziente non aveva provveduto alla necessaria prenotazione telefonica.
Il medico, nella circostanza, lamentava forti dolori tanto da essere costretto ad interrompere la propria attività ambulatoriale per recarsi presso il Pronto Soccorso.
Dopo essere stata sottoposta a visita, i medici di turno le riscontravano diverse lesioni.
Pertanto, il medico sporgeva querela per l’aggressione patita, riferendo che avrebbe provveduto entro i termini di legge per la parte che riguardava i reati procedibili a querela,
Per quanto sopra, la responsabile dell’aggressione veniva deferita alla competente A.G. in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio.
Catania, 9 giugno 2021.”



Lascia un commento