CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Politica Piddì Cittì, nel plumbeo clima della presentazione “Lista Cuperlo” arriva la notizia: si sposa il mancato segretario Jacopo Torrisi!
Pubblicato il 30 Novembre 2013
Una mattinata uggiosa in federazione “democratica” rossazzurra. E poi si viene a sapere che…di iena politica
Altro che candidati per Gianni Cuperlo all’assemblea nazionale! Altro che “battaglia per la segreteria” dell’ 8 dicembre!
Sarà stato il clima, sarà stato l’abbigliamento di “Gian Burrasca” Caudo (una giacchetta con i bottoni, roba ottocentesca), sarà stata la scelta di “mettere al muro” i candidati (il tavolo “scomparso” è “riapparso in un’altra stanza),
ma alla fine sapete cosa si è saputo? Che il 5 dicembre prossimo il mancato segretario provinciale piddì Jacopo Torrisi/Papale (nella foto in primo piano) convolerà a nozze con Ketty Panebianco.
Il padre -l’ evergreen Giacomo- è impegnatissimo (nella foto).
Per il resto, discorsi di circostanza: con una incredibile venatura di sinistra da parte di Giuseppe Caudo, il quale addirittura si è lasciato andare ad una proposta di redistribuzione della ricchezza!
Un colpo al cuore: ma Caudo (nella foto in alto con la sua amica Concetta Raia) ha forse sbagliato partito per fare “estremistiche proposte” come queste.




Lascia un commento